Benvenuti
18/01/2013 di Alberto Saravalle.

Benvenuti! Questa è per me una nuova esperienza e voglio condividerla con voi. Non solo è la prima volta che faccio una campagna elettorale, ma è anche la prima volta che mi trovo al computer per caricare testi, foto e documenti su facebook.
La cosa  più stimolante è che ogni giorno sto imparando qualcosa di nuovo, ed è sempre bello imparare. Attraverso questa pagina voglio comunicare quello che penso, scrivo e farò giorno per giorno nella campagna elettorale. Voglio riuscire a trasmettere la passione civile, le emozioni e la determinazione che mi hanno spinto a lanciarmi con tutto il il cuore in questa battaglia, sperando siano contagiose.
Molti si domanderanno perché lo sto facendo. Come mai, dopo tanti anni nel felpato mondo degli avvocati d’affari, ho deciso di mettermi in gioco così e perché ho scelto di farlo con un piccolo partito neonato nel quale le difficoltà sembrano sovrastarci. Certo, avrei potuto fare scelte di comodo e accettare un posto più sicuro in una lista più nota, ma questa è una decisione che viene dal cuore e non solo dalla testa. Il mio cuore e il mio istinto mi dicono che la sola speranza di rinnovare veramente questo paese è con Oscar Giannino e la lista di Fare.

Prossimi appuntamenti

Venerdì 18 aprile sarò ospite di David Parenzo a L'aria che tira su La 7 per parlare di "Capitalismo di guerra". Vi aspetto per la diretta alle 12:20.

Video

Il video del mio intervento a Quante Storie su su Rai 3.

I miei canali social